10 ottobre 2016

NEWS * È Logan il titolo del terzo film di Wolverine

Da pochissimi giorni 20th Century Fox ha svelato il nome del nuovo film con protagonista Wolverine, il mitico mutante Marvel ideato da Len Wein, Herb Trimpe e John Romita Sr. Il titolo è "Logan" e fa ovviamente riferimento al nickname di James Howlett, il nome di battesimo di Wolverine.
Il film sarà il seguito diretto di X-Men Le Origini: Wolverine e Wolverine: L'Immortale, le due precedenti pellicole con protagonista il mitico mutante e, pur non avendo molte informazioni in nostro possesso, grazie al teaser poster diffuso da 20th Century Fox è già possibile ipotizzare la presenza di un giovanissimo protagonista ed un dettaglio assolutamente incredibile, la possibilità che in questo capitolo Wolverine possa avere qualche difficoltà a rigenerarsi dalle ferite, lo si evince chiaramete dalle cicatrici visibili sulla mano del protagonista. Inutile dire che vedendo la versione italiana del teaser poster, si potrà prendere nota del periodo di uscita nei cinema... a marzo 2017.
Per il resto, pare che alla pellicola prenderano parte anche attori del calibro di Patrick Stewart (che ritornerà a vestire i panni del Prof. Charles Xavier), Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez.
Non ci sono altre novità di rilievo da segnalare, d'altronde già nel commento delle edizioni home video di X-Men: Apocalisse, Bryan Singer ha avuto modo di confermare la presenza di Nathaniel Essex / Mister Sinister in qualità di villain principale della nuova pellicola. L'unico particolare da segnalare è rappresentato dal tweet di pochissimi giorni fa dal regista James Mangold, col quale ha mostrato ai suoi follower una pagina dello script... un gesto alquanto insolito e sorprendente che sembra aver trovato i favori degli stessi fan.
Chiudiamo il post e vi lasciamo con alcune delle più interessanti immagini reperite in rete, state pur certi però che appena avremo importanti novità riguardanti Logan, provvederemo a ritornare sull'argomento con la pubblicazione di un nuovo post di aggiornamento, restate sintonizzati su nostro Mag.

Il primo teaser poster cinematografico diffuso da 20th Century Fox.

La versione ITA della locandina conferma l'arrivo del film a marzo.

Con una mossa senza precedenti, il regista James Mangold ha
mostrato via Twiter, la seconda pagina dello screenplay di Logan.

Hugh Jackman ci fa notare che 20th CF non sta perdendo tempo.

Le versioni Blu-ray dei lungometraggi dedicati a Wolverine,
X-Men Le Origini: Wolverine e Wolverine: L'Immortale.

In attesa del rilascio del primo trailer di Logan, ecco "Witness
the Origin", il primo trailer di X-Men Le Origini: Wolverine.

Poi nel 2013 arrivò Wolverine: L'Immortale, questo è il trailer.




X-Men Le Origini: Wolverine




Wolverine: L'Immortale

   

http://amzn.to/2bt2ylN

http://amzn.to/2bt2fau


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...