Heroes on... Cinema!

Dopo l'apertura di questo nuovo portale, ci sembrava doveroso stilare la lista dei cinecomic che nei prossimi mesi raggiungeranno le sale cinematografiche italiane. Magari non riusciremo ad avere delle liste molto generose ma in questo caso sarà meglio accontentarsi di ciò che arriva.
Naturalmente provvederemo ad aggiornare la lista, man mano che gli operatori del settore sveleranno i nuovi titoli.

  • Guardiani della Galassia Vol. 2 (dal 25 aprile 2017)
Due mesi dopo gli eventi del primo film, i Guardiani della Galassia si imbarcano in un'avventura per scoprire l'identità del padre di Peter Quill.

Una "sbirciatina" doppiata di Guardiani della Galassia Vol. 2.

  • Wonder Woman (dall'1 giugno 2017)
Diana, principessa delle Amazzoni, è stata cresciuta su un'isola protetta dal mondo e addestrata per essere una combattente invincibile. Dopo che un pilota americano, Steve Trevor, precipita sull'isola e le racconta di una guerra mondiale in atto tra gli uomini, Diana decide di lasciare la sua patria per tentare di fermare il conflitto.

Il primo trailer ufficiale di WW in lingua italiana.

  • Spider-Man: Homecoming (dal 6 luglio 2017)
Tornato a New York dopo il suo incontro con gli Avengers, Peter Parker cerca di trovare un equilibrio tra i suoi impegni scolastici e la lotta al crimine nei panni di Spider-Man sotto la tutela del suo nuovo mentore, Tony Stark.

Il primo trailer ufficiale in italiano di Spider-Man: Homecoming.

  • Justice League - Parte 1 (dal 17 novembre 2017)
Alcuni mesi dopo l'eroico sacrificio di Superman, Bruce Wayne e Diana Prince formano una squadra di metaumani composta da Aquaman, Cyborg e Flash, al fine di fronteggiare la minaccia di Steppenwolf, lo zio di Darkseid, giunto sulla Terra alla ricerca di tre scatole madri con il suo esercito di Parademoni.

Il primo footage in lingua italiana di Justice League - Parte 1.

http://amzn.to/2bt2ylN

http://amzn.to/2bt2fau


http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Si ringrazia Wikipedia per i testi delle trame

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...