16 gennaio 2017

NEWS * Finalmente decisa la data italiana delle edizioni Home Video di Doctor Strange

Dopo aver diramato i primi dettagli riguardanti le release in Blu-ray disc di Doctor Strange, oggi riusciamo, dopo tanta attesa, a mostrarvi i primi artwork presentati al pubblico e a comunicarvi la data di pubblicazione delle stesse release, distribuite nei negozi da Walt Disney Studios Home Entertainment.
Come abbiamo detto le release italiane saranno in totale quattro, la Steelbook Limited Edition (comprendente il film in
edizione 3D e 2D); la Standard in formato combo pack Blu-ray 3D + Blu-ray, comprendente la classica Slipcover esterna, la Standard in Blu-ray disc, presumibilmente rilasciata nella sola custodia Amaray ed infine la release in DVD, per gli aficionados del vecchio formato a definizione standard... diciamo che sarà riproposto lo stesso set di release già visto con le ultime release targate Marvel/Walt Disney Studios HE.
Per la pubblicazione di Doctor Strange in HV, come già prevedemmo nel nostro ultimo articolo di inizio novembre, sarà necessario attendere il mese di marzo, mercoledì 1 marzo... avrete così ancora del tempo per valutare e decidere quale release acquistare, tra le quali purtroppo non figurerà quella in Ultra HD Blu-ray. A quanto pare, Walt Disney Studios e Marvel ancora per un po' non saliranno sul carrozzone del 4K Home Video Entertainment.
Comunicata la data, terminiamo il nostro post mostrandovi gli artwork semi-definitivi delle release in alta definizione e vi ricordiamo i prezzi di listino delle release; 32,99 euro per la Steelbook Limited Edition; 26,99 euro per la combo pack Blu-ray 3D più Blu-ray; 20,99 euro per la Standard Edition del film in Blu-ray disc ed 16,99 euro per quella in DVD... come da copione, ci sentiamo prima dell'uscita delle varie Home Video per comunicare tutti i dettagli tecnici ed i contenuti bonus delle edizioni HD, più tutti gli ultimi update.

L'artwork semi-definitivo della Steelbook Limited Edition.

L'edizione provvisoria in Blu-ray 3D, con all'interno anche il film 2D.

La classica edizione Blu-ray si presenta col solo case Amaray.

Abbiamo motivo di credere che questo non sarà più
l'aspetto della Steelbook Limited Edition tedesca.

Il primissimo teaser trailer di Doctor Strange.

Il secondo trailer ufficiale, presentato su YouTube il 23 luglio.

La Trasformazione in Doctor Strange - Pod dal film.

Controllare il Fato ed il Destino - Pod dal film.

Il cast - Pod dal film.

La realtà che conosci è una delle tante - Pod dal film.





   

http://amzn.to/2bt2ylN


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...