13 marzo 2017

NEWS * Primo teaser trailer per Deadpool 2

Come qualcuno saprà, il seguito di Deadpool fu annunciato a gennaio 2016 da 20th Century Fox, qualche giorno prima dell'uscita del primo film nelle sale; con la conseguente conferma del regista Tim Miller e del protagonista Ryan Raynolds nei panni del protagonista. Ma se in seguito al grandioso successo di pubblico, 20th Century Fox non ha potuto fare altro che confermare ad aprile il seguito di Deadpool, il progetto ha iniziato ad assumere una diversa connotazione in seguito ad alcune divergenze sorte tra Miller e Raynolds; divergenze che hanno portato il regista ad abbandonare la direzione del sequel. Da allora sono stati presi in considerazione diversi registi fino a quando novembre si è deciso di puntare su David Leitch.
Non sappiamo se la scelta di scegliere su Leitch si rivelerà fortunata, tanto è chiaro a tutti che Raynolds avrà sempre una grossa voce in capitolo sulla pellicola, ma per stemperare l'attesa, vi ricordiamo che le riprese del film partiranno ufficialmente a giugno, oggi vi mostriamo il teaser trailer di Deadpool 2, del quale vi offriamo la versione in lingua originale... pare che 20th Century Fox al momento non abbia realizzato una versione doppiata. Date un'attenta occhiata al teaser, dura tre minuti e quaranta secondi, perché è pieno zeppo di dettagli che ai più non passeranno inosservati.
Anche se non sarà semplice, speriamo di avere presto altri aggiornamenti riguardo questo nuovo e sicuramente divertentissimo cinecomic prodotto da 20th Century Fox.

La classica edizione standard di Deadpool, in custodia amaray.

La Limited Steelbook Edition, oramai introvabile a prezzi umani.

La Super Fan Limited Edition, anch'essa ormai irreperibile.

L'edizione 4K in Ultra HD Blu-ray.

Il nuovo teaser trailer di Deadpool 2.

Il primo trailer ufficiale in italiano di Deadpool.

Il secondo trailer ufficiale, sempre in italiano, di Deadpool.





  

http://amzn.to/2bt2ylN


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...