5 maggio 2017

NEWS * Prime informazioni in arrivo per le edizioni Home Video di Guardiani della Galassia Vol. 2

Ufficialmente uscito nelle sale da dieci giorni, pare che Guardiani della Galassia Vol. 2 non solo stia ottenendo dei buoni risultati al box office ma stia anche piacendo al pubblico... risultando il degno seguito di Guardiani della Galassia. A questo punto, dato che su Amazon sono apparsi i preorder delle differenti release di Disney e Buena Vista, potremmo anche approfittarne per diramare le primissime informazioni inerenti ad esse.
Come già accaduto ad inizio novembre, con l'apparizione dei preorder delle edizioni home video di Doctor Strange, anche questa volta non riusciamo a segnalarvi sin da subito la data di pubblicazione di queste nuove release, che in linea di massima dovrebbe essere fissata con l'arrivo della stagione autunnale ma riusciamo a comunicarvi il numero e la tipologia delle release. Dopo aver assistito alla mancata pubblicazione della Steelbook Limited Edition del primo film dei Guardiani, anche questa volta, inspiegabilmente Disney e Buena Vista ci privano della tanto desiderata edizione Steelbook... lasciandoci preordinare solamente la standard in formato Blu-ray 3D, comprendente custodia slipcover più amaray da due dischi (col film in Blu-ray 3D e Blu-ray); la standard in formato Blu-ray ed in fine la controparte in formato DVD. Per gli amanti del formato Ultra HD Blu-ray, c'è da dire che anche questa volta Marvel e Disney hanno deciso di non salire sul carrozzone del 4K, speriamo a questo punto che l'occasione sia solo rimandata.
Concludiamo l'articolo infine segnalando i prezzi di listino delle varie release... 25,99 euro per l'edizione in Blu-ray 3D + Blu-ray; 24,99 euro per il film in Blu-ray disc e 19,99 euro per quello in DVD. Per il momento non abbiamo altri dettagli da comunicare... tuttavia da qua all'uscita contiamo di ritornare sull'argomento ancora un paio di volte, per comunicarvi la data di pubblicazione italiana e per elencarvi i dettagli tecnici ed i contenuti extra dei dischi.

All'estero hanno già preparato i primi artwork provvisori,
qua potete vedere la release Blu-ray standard britannica...

L'artwork provvisorio del Blu-ray 3D UK, con disco 3D e 2D.

Qua invece la Steelbook Limited Edition tedesca, non male!

Le release Blu-ray 3D e Blu-ray di Guardiani della Galassia.

La rarissima Steelbook Limited Edition DE rilasciata a gennaio '15.

Il teaser trailer ITA di Guardiani della Galassia Vol. 2.

Il trailer italiano di Guardiani della Galassia Vol. 2.

Lo sneak peek in italiano presentato da Marvel qualche mese fa.





   

http://amzn.to/2bt2ylN


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...