1 agosto 2017

NEWS * Sony Pictures HE annuncia le release Home Video di Spider-Man: Homecoming

Uscito nelle sale ufficialmente ad inizio luglio, il 6 per la precisione, iniziano a giungere dagli uffici di Universal Pictures Italia, il distributore italiano, i primi aggiornamenti in merito alle pubblicazioni home video di Spider-Man: Homecoming.
Per le stesse Sony Pictures Home Entertainment ha decisamente fatto le cose in grande ed ha messo sul piatto qualcosa come otto differenti release, cinque dedicate alla pellicola di Jon Watts e tre collection con tutti i film prodotti da Sony Pictures... ma andiamo con ordine.
La prima release in questione è la Steelbook Limited Edition con Magnete, la release comprenderà due dischi nei quali troveranno posto il film in alta definizione e una numerosa selezione di contenuti extra.
La seconda è l'edizione Blu-ray disc standard con il film in formato 2D e la classica custodia amaray blu.
Da rilasciare in custodia trasparente, potremo anche godere della visione del film in tre dimensioni con la release in Blu-ray 3D, nella quale sarà anche presente il film in Blu-ray disc.
Abbiamo poi la quarta release in Ultra HD Blu-ray destinata ai fan del cinema in 4K, anche in questa sarà inserito il film a 1080p.
Per gli aficionados del formato a definizione standard, Spider-Man: Homecoming sarà rilasciato anche in formato DVD.
E poi passiamo alle tre raccolte in uscita; la più ricercata per i collezionisti sarà sicuramente la Volture Limited Edition, comprendente il box set da sei film e la statua di Spider-Man che fronteggia il temibile Avvoltoio. Riguardo la stessa statua, possiamo solo dirvi che è stata realizzata in resina, spreriamo quindi che i dettagli non lascino a desiderare.
A ruota è da segnalare una delle ultime new entry nell'archivio schede di Amazon, la Spide-Man Collection con Funko Pop!, con il box set da sei film più la nuova figure in vinile di Spider-Man prodotta dalla Funko.
Ed alla fine abbiamo la collection standard con il solo box set da sei film... per tutti coloro che proprio non avessero visto e/o comprato tutte le sei pellicole dedicate all'arrampica-muri di Marvel e prodotte da Sony Pictures.
Chiudiamo l'articolo elencando i prezzi di listino delle otto release in uscita il prossimo 15 novembre; per la Steelbook Limited Edition con Magnete sarà necessario sborsare 33,90 euro; per la release standard in formato Blu-ray ne basteranno 18,99; per il film in Blu-ray 3D si dovà spendere una cifra di poco superiore, 23,99 euro; 28,99 euro invece saranno necessari per il film 4K in formato Ultra HD Blu-ray mentre per il film in DVD basteranno 14,99 euro. Riguardo le Collection di Spider-Man, come abbiamo già detto abbiamo a disposizione tre release; la più costosa è la Volture Limited Edition, per la quale sarà necessario sborsare ben 199,99 euro; poi abbiamo la Collection con Funko Pop! in vendita a 55,99 euro; ed infine, come dicevamo prima, per tutti coloro che non hanno ancora goduto della visione delle sei pellicole di Sony Pictures, segnaliamo il box set della Collection dei sei film in vendita al prezzo di 43,99 euro.

La locandina cinematografica italiana di Spider-Man: Homecoming.

L'artwork da confermare della Steelbook Limited Edition.

L'immagine sempre provvisoria dell'edizione Blu-ray disc.

Qua l'immagine provvisoria dell'edizione in Blu-ray 3D.

L'artwork provvisorio del film in Ultra HD Blu-ray.

L'immagine provvisoria della Volture Limited Edition con
tutti i sei film prodotti da Sony Pictures, statua e comic book.

Al momento non abbiamo un'immagine della Collection con Funko
Pop! ma questa dovrebbe essere la figure presente nella stessa.

Il teaser trailer ufficiale italiano di Spider-Man: Homecoming.

Il primo trailer ufficiale italiano di Spider-Man: Homecoming.

Il secondo trailer ufficiale italiano di Spider-Man: Homecoming.

Il terzo ed ultimo trailer italiano di Spider-Man: Homecoming.

Una sessione di domande live su Facebook a Tom Holland.





   

   

http://amzn.to/2bt2ylN


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...