12 settembre 2016

NEWS * Nuove ristampe in arrivo per la prima trilogia degli X-Men

Il 4 ottobre sarà una data a dir poco memorabile per i tantissimi fan degli X-Men, perché se si è dovuti fare un bel circoletto rosso sul calendario per ricordarsi la pubblicazione delle varie release di X-Men: Apocalisse, non dobbiamo dimenticarci che 20th Century Fox ha previsto per tale data anche l'uscita nei negozi di home video della Beginnings Trilogy (la trilogia che oltre ad Apocalisse include L'Inizio e Giorni di un Futuro Passato), della release in Blu-ray Ultra HD di X-Men: L'Inizio e, dulcis in fundo, di alcune nuove stampe relative ai primi tre film della saga cinematografica; il movie del 2000, il seguito del 2003 e The Last Stand, conosciuto in Italia come X-Men: Conflitto Finale (2006).
Per 20th Century Fox non sarà stato difficile prendere tale decisione, soprattutto dopo aver notato le buone vendite delle singole Steelbook Edition pubblicate a metà luglio 2015... e così, dopo che queste ultime sono andate pian piano esaurendosi, ha deciso di ristampare i film della prima trilogia in Blu-ray disc (in edizione Steelbook Limited e Standard) ed in formato DVD, per i tanti aficionados del formato SD.
Sappiamo bene che giunti a questo punto, in pieno 2016, molti di voi avrebbero preferito vedere arrivare sugli scaffali le versioni Blu-ray Ultra HD, ma per quelle ci sarà tutto il tempo di questo mondo, magari quando il nuovo formato avrà preso maggiormente piede nelle case dei tanti appassionati di cinema in generale.
Chiudiamo a questo punto comunicando i prezzi di listino delle tre release in esame, si parte dalla Steelbook Edition in vendita, ve lo ricordo ulteriormente, dal 4 ottobre ad un prezzo di 29,99 euro, si prosegue con la Blu-ray Standard ad un prezzo di 23,99 euro e si conclude con la DVD Standard in vendita al prezzo di 19,99 euro... prezzi a dir poco amichevoli per tre ottimi lungometraggi. A questo punto, se non avete intenzione di passare al formato 4K nei prossimi mesi e se non avete ancora recuperato la prima trilogia, beh... questa potrebbe essere decisamente la volta buona.

L'artwork della nuova stampa della prima trilogia degli X-Men,
a breve dovremmo avremo anche quello della Steelbook Edition.

Le precedenti Steelbook singole dei primi tre film della saga.

Il primissimo Blu-ray Box della prima trilogia, in edizione Digistack.

Ricordatevi che sempre il 4 ottobre uscirà anche la Beginnings
Trilogy; con L'Inizio, Giorni di un Futuro Passato ed Apocalisse.

Il trailer in lingua originale del primo mitico X-Men.

Il trailer ufficiale di X-Men 2, sempre in lingua inglese.

Questo invece è il trailer di X-Men: Conflitto Finale (The Last Stand).



X-Men



X-Men 2



X-Men: Conflitto Finale

  

http://amzn.to/2bt2ylN

http://amzn.to/2bt2fau


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...