5 settembre 2016

NEWS * Primi trailer per i nuovi lungometraggi del DC Extended Universe

Oggi pubblichiamo quest'articolo per mostrare al pubblico i primissimi trailer di Justice League - Parte 1 e Wonder Woman, i nuovi lungometraggi legati al DC Extended Universe, in uscita nelle sale cinematografiche nel 2017.
Presentati entrambi pochissimi giorni fa all'ultima edizione del Comic-Con di San Diego, partiamo subito da quello che noi personalmente riteniamo essere il più importante dei due; il Footage (non proprio un trailer) di Justice League - Parte 1, il cui montaggio ha una durata di oltre 2 minuti e 40 secondi e mostra un Bruce Wayne intento a ricercare e reclutare i diversi membri della futura lega. Ad una prima impressione, il prodotto diretto da Zack Snyder sembra alquanto promettente. Speriamo a questo punto di vedere presto qualche nuovo trailer in quanto, e ve lo dico sin da ora, mettetevi l'anima in pace perché la data di uscita nei cinema è veramente distante, si parla del 17 novembre 2017; sia negli Stati Uniti e sia in Italia, questo è quanto affermato da Warner Bros. Pictures tramite il suo sito ufficiale.
Prima di vedere però nelle sale italiane Justice League, avremo modo di tornare ad ammirare le gesta della bella Principessa Diana, l'amazzone più famosa (ed amata) del panorama fumettistico mondiale. Per il momento siamo venuti al corrente della sola data di uscita nelle sale statunitensi, il 2 giugno 2017, mentre per quanto riguarda la distribuzione cinematografica italiana, al momento possiamo solo comunicarvi che il film uscirà nei cinema italiani la prossima stagione estiva. Noi non prevediamo il futuro ma è molto probabile che anche per Wonder Woman vi possa essere una distribuzione cinematografica italiana, in contemporanea con quella statunitense... in ogni caso staremo a vedere. Anche per Wonder Woman è stato presentato a San Diego, al Comic-Con un bel trailer, prontamente fatto doppiare in italiano da Warner Bros. Pictures, che mostra sinteticamente in centosessanta secondi circa, il percorso che la Principessa Diana compirà prima di diventare la leggendaria Wonder Woman.
Essendo disponibile una quantità limitata di materiale dedicato ai due lungometraggi, abbiamo inserito nel post ciò che Worner Bros. Pictures ha rilasciato in via del tutto ufficiale, speriamo di avere presto nuovi e rilevanti aggiornamenti.

I poster ufficiali non sono ancora pronti, queste però sono le prime
due immagini promozionali; la prima è di Justice League - Parte 1.

La seconda è di Wonder Woman, entrambi i film usciranno nel 2017.

Il Footage presentato al Comic-Con 2016, qua in versione doppiata.

Il primo trailer di Wonder Woman, anche in questo caso doppiato.

Il trailer ufficiale italiano di Batman V Superman: Dawn of Justice.

Una delle prime apparizioni della principessa Diana in BVS.




Justice League - Parte 1




Wonder Woman

   

   

   

http://amzn.to/2bt2ylN

http://amzn.to/2bt2fau


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...