23 novembre 2016

NEWS * È di Suicide Squad la prima Steelbook italiana in Ultra HD Blu-ray

Di Suicide Squad ne abbiamo parlato tanto negli ultimi tempi ma evidentemente non è ancora abbastanza se si pensa che, dopo aver annunciato prima la Steelbook Collector's Edition, le due Limited con statua di Harley Quinn e Deadshot, la Digibook Collector's Edition, le Standard in Blu-ray e DVD e poi la Collector's con Graphic Novel, il film in versione Blu-ray 3D e dulcis in fundo l'immancabile edizione 4K in Ultra HD Blu-ray, c'è ancora slot per inserire un'altra release nel lotto generosamente composto da Warner Home Video.
E che release ragazzi miei... perché in via del tutto ufficiale, grazie all'ultima e-mail di uno dei nostri contatti in Warner Home Video, oggi segnaliamo al pubblico l'uscita di Suicide Squad in formato Ultra HD Blu-ray ed in custodia Steelbook, che a questo punto diventa la prima edizione 4K pubblicata in Italia nella tanto amata custodia metallica.
La release in esame sarà un'Esclusiva MediaMarket (in vendita presso i punti vendita MediaWorld e Saturn), sarà caratterizzata dalla presenza del film in Ultra HD Blu-ray in versione cinematografica ed in Blu-ray in versione estesa; tuttavia non sarà inserito il codice della Digital Copy, che restarà quindi ad appannaggio dell'edizione Ultra HD Blu-ray Standard. A parità di prezzo, se si è in possesso di tutta l'apparecchiatura necessaria, noi consigliamo caldamente di recuperare quest'ultima release presentata.
Nel caso vi foste persi il nostro penultimo articolo dedicato alle release di Suicide Squad, vi ricordiamo che le versioni Extended Cut saranno inserite in tutte le release ad eccezione delle Standard Edition in Blu-ray e DVD, tenete bene a mente perciò questo importante dettaglio.
Anche per questa volta è tutto, continuate però a seguirci in quanto nei prossimi giorni torneremo sempre sull'argomento per mostrare le immagini delle edizioni italiane e per diramare le specifiche tecniche ed i contenuti extra delle uscite in alta definizione.

La Steelbook Ultra HD Blu-ray canadese Esclusiva Best Buy,
l'edizione italiana potrebbe fare uso di un identico artwork.

Le Limited Edition di Suicide Squad con statua di Deadshot
ed Harley Quinn... da appassionati, noi le abbiamo prenotate.

Un'immagine provvisoria della Standard Edition italiana.

L'artwork provvisorio della release in Blu-ray 3D.

L'artwork, sempre provvisorio, della Steelbook Collector's.

La Digibook Collector's Edition, anch'essa molto gettonata.

L'Extende Cut con Graphic Novel di SS, molto bella!

E qua un'immagine semi-definitiva della Standard Ultra HD Blu-ray.

Il primo trailer ufficiale in italiano di Suicide Squad.

Il secondo trailer in italiano di Suicide Squad.

Lo schieramento al completo dell'intera Suicide Squad.





   

   

http://amzn.to/2bt2fau


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...