4 novembre 2016

NEWS * Presentato il nuovo trailer italiano di Wonder Woman

Dicevano che il personaggio non sarebbe stato capace di reggere i riflettori per l'intera durata di una pellicola... quanto si sbagliavano! Se già eravamo rimasti ampiamente colpiti dalla qualità del primo trailer mostrato all'ultima edizione del San Diego Comic-Con, lasciateci dire che il nuovo trailer caricato ieri su YouTube da Warner Bros. Italia ci ha a dir poco entusiasmato... anche perché più riusciamo a vedere nuovi spezzoni di film e più riusciamo ad avere un quadro più nitido della trama, con la principessa Diana intenta a lasciare il suo popolo col solo scopo di fermare la prima guerra mondiale, in un difficile percorso che la porterà a diventare l'eroina che tutti conosciamo.
Il trailer ha una durata complessiva di due primi e quindici secondi circa e rispetto al precedente trailer dei primi di settembre, in questo si intuisce che la storia dovrebbe essere inizialmente ambientata nel presente per poi spostarsi sin da subito nel ventesimo secolo, durante gli anni del primo conflitto mondiale, attraverso i ricordi di Wonder Woman.
Sappiamo che l'attesa sarà particolarmente lunga, il film diretto da Patty Jenkins raggiungerà il grande schermo a giugno 2017, ma se tutto va bene, prima dell'uscita Warner Bros. Pictures dovrebbe fornire ulteriori aggiornamenti a tutti gli appassionati.
A questo punto, godetevi anche voi questo nuovo trailer... noi personalmente più lo vediamo (insieme al primo) e più siamo convinti che non poteva esserci un'attrice più indicata di Gal Gadot per il ruolo della mitica amazzone di DC Comics.



I primi tre poster ufficiali internazionali di Wonder Woman.

Il nuovissimo trailer di Wonder Woman in italiano.

Il primo trailer di WW presentato all'ultima edizione del Comic-Con.

La prima significativa apparizione della principessa Diana in BVS.





   

   

   

http://amzn.to/2bt2ylN

http://amzn.to/2bt2fau


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...